venerdì 14 giugno 2013

Loud Like Love TRACKLIST

Devo dire che ultimamente coi titoli mi sto veramente sprecando in originalità.
Anyway, come promesso dal caro Ant ieri, oggi sul forum  alle ore dodiciovviamentediLondra è comparsa la tracklist dell'album.


Lunedì verrà annunciato il primo singolo con il primo video.

Dunque.
Tolta l'inutilissima prima reazione
OMFFFFFGGGfrkjjwofjwofijwofiE'BBBBBELLLLIIIISSSSIIIMAAAAAA!
(che il fan dei Placebo ce l'ha a prescindere), ci sarebbe da lanciarsi in metodiche speculazioni sul significato dei vari titoli ma, tanto per cambiare, in questo periodo approdo a questi lidi con le energie residue appena sufficienti a squittire quel tanto che basta a mantenere viva la mia natura di fangirl, ergo, mi limito a qualche considerazione random.

Exit Wounds. Ecco il primo esempio di una canzone per la quale sono andata in fissa prima ancora di sentirla. Ho deciso che sarà fighissima. E che piangerò. Basta.

Poi. Molto angst e pochi bright lights in generale e questo è bene. Il fan dei Placebo quasi non ci sperava più ma pare che la fase siamo-troppo-una-band-ottimista-e-solare stia volgendo al termine.

Su Hold On To Me piango a prescindere.

Scene Of The Crime, Rob The Bank e Too Many Friends un po' mi preoccupano, anche se per motivi diversi ma, visto che tutta la tracklist in generale è molto superiore alle aspettative post BFTS, ho deciso che non voglio partire prevenuta.

Restano due grandi neverending why.
Bosco. E non la formulo neanche, la domanda.

E poi. Visto il tono generale dei titoli, cosa diavolo c'entrano Loud Like Love e quella copertina sgargiante?

Confidiamo nella saggezza del Molko.

Considerazione a parte che non c'entra niente.
Puoi passare tutta la vita su Tumblr a guardare immagini di Brian e ci sarà sempre qualche foto che non hai mai visto.
Son cose che danno conforto.



2 commenti:

  1. Leggevo e dicevo "commento, ohhhh, adesoo finisco di leggere e commento", poi mi sono riimbambolata su questa foto. E' inumano. E' bello sempre. Come uomo, come donna, anche quando si conciava da dodicenne nerd. Ehhhhhhhhh. *sì, è il sospiro della fan trasoganata e senza dignità XD*

    Il problema di Bosco è essenzialmente che da due giorni vedo foto di tronchi di piante/foreste tropicali/selve oscure e penso PlaceboPlaceboPlacebo. Spero che il mostro sappia cos'ha fatto a noi Italiani XD Io ancora vedo i concessionari Mercedes e penso ai Placebo, immagino che con bascow andrò avanti per i prossimi cinque anni.

    (Ci sono due piccioni che si stanno pestando fuori da camera mia, mi distraggono. Ecco, uno è stato cacciato dal pino.)

    Dicevamo. Condivido di nuovo i dubbi su Too many friends, che continua a suonarmi tanto sarcastico da preoccuparmi. Poi ha il video californiano sole-luce-ottimismo, non riesco a connettere le varie cose. Spero che domani annuncino un lancio entro la settimana (... una visitina a Zane Lowe? Mi sta così simpatico Zane Lowe!), se no finisce che la mia fervida immaginazione si compone un testo da sola :P

    RispondiElimina
  2. Sì, guarda, questa foto mi riduce in stato semivegetativo tutte le volte. Volevo metterla come sfondo del desktop ma poi finisce che non concludo più niente XD

    Io invece continuo a rimuovere l'esistenza di quel titolo. Anche graficamente. Sarà che è una parola così corta ma guardo la tracklist e per me finisce con Begin the end. Poi mi accorgo che c'è ancora qualcosa sotto. Non so. Poi magari è solo il nome del bandito che ha rapinato la banca cinque canzoni prima.

    Su Too many friends...io ho urgentemente bisogno di essere sorpresa. E che tutti i miei pregiudizi sugli stereotipi californiani vengano spazzati via da un video e da un testo con i controcazzi. E' un'esigenza primaria. Altrimenti sarà tutta colpa di Steve, ovviamente :P

    RispondiElimina