venerdì 29 marzo 2013
But if you don't change your situation...then I'll die
Commentare o non commentare?
Esaltarsi o lamentarsi?
Lanciarsi in ottimistiche previsioni o abbandonarsi allo sconforto?
Chiedere ai Sigur Ròs quand'è che han trovato il tempo di scrivere un pezzo anche per i Placebo o far finta di niente per non contrariare Brian?
Convincersi di aver finalmente trovato la parte mancante del Prelude di 2nd Law?
Continuare a porsi quesiti idioti per mostrare la giusta dose di autoironia e non sputtanarsi proprio del tutto in caso questa cosa si riveli un troll colossale?
Trovare alternative per le ultime tre domande?
La fonte è il canale YouTube di Placebo FWW (che peraltro continua ad essere in manutenzione). (Il forum, non il canale di YouTube. Ho perso qualsiasi capacità espressiva. E' l'emozione. Mah).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Commentare, esaltarsi e lanciarsi in ottimitihe previsioni :D No, davvero, a me questa cosa piace un sacco, poi sarà relegata a bside per l'edizione coreana del terzo singolo estratto, però è bellissima. Pensa che roba mettere il cd nel lettore e sentire questo, così, di botto*_* Sogno sapendo di sognare, eh, l'album partirà con una cosa strong come Kitty litter e io che vorrò segare le mani al Forrest per quanto pigia forte XD Voglio i Placebo di questi 30 secondi, datemi questi Placebo!
RispondiEliminaIl forum è ormai parte attiva del complotto, finché non ricevono un segno dall'HQ faranno finta di manutenzionare c__c Voglio una grafica nuova a tema, quantomeno.
Fine delle speculazioni intelligenti XD No, l'ultima. È veramente TANTO Sigur Ros, forse l'hobbit con MOOOOOOOOOOG intendeva questo.
... Però è già un passo avanti, no? Insomma, adesso sto in bambola su YT a ascoltare 28 secondi anziché su una schermata nera con una L che bruciacchia...
Haha, sì, in effetti anch’io l’ho loopato non so più quante volte :P
RispondiEliminaE’ nuovo. E’ bello. E’ strano. E’…non lo so ma è.
Magari c’è di nuovo una qualche evoluzione e questa volta con esiti migliori di BFTS.
Sarebbe coerente con la cosa che dicevano a proposito delle tracce di B3 e sul fatto che non sono rappresentative del tono che avrà il prossimo album.
*si compiace della propria abilità nell’autoconvincersi e gongola felice*
A parte tutto mi piacerebbe una bella intro musicale :D
E poi sì…se ci fosse dietro davvero una collaborazione con Sigur Ros?
Non dovrebbero essere troppo mainstream per Brian…eh? *_____*
Uh come mi piacerebbe. Mi esalto solo a pensarci. Non è a livello di una collaborazione Placebo-Muse (anche perché in tal caso morirei d’infarto alla notizia, prima ancora di riuscire ad ascoltare qualcosa) però sarebbe così terribilmente figo XDXD
Ehhh, l'hai detto l'hai detto :) Sarebbe la cosa più bella del mondo, indiscutibilmente, ma io mi immagino Jonsi e co. che snobbano alla grande le richieste da fanboy inviate dal Molko - sì, insomma, fra tutti hanno passato il 2012 a ripetere "Sigur Rós" in tutte le interviste XD Io vorrei davvero delle collaborazioni, magari con degli esseri più interessanti del rapper tamarro di Spite & Malice. Ah, adesso non smetterò di pensarci finché, fra diciotto mesi, non daranno la tracklist ufficiale!
RispondiEliminaHai visto il nuovo dei Depeche, Soothe my soul? È una di quelle cose che vogliono essere provocanti ma escono un po' troppo infighettate, però non è niente male, e mi piacciono un sacco i continui parallelismi visivi. E il pezzo mi piace dieci volte più del primo ascolto, devo assolutamente risentire tutto l'album.
Sì, in effetti con il curriculum di collaborazioni che ha il nostro non mi stupirebbe che gli altri lo snobbassero un tantino :P
RispondiEliminaAaaaaahhh voglio sapere! voglio l’albuuuuum!!! *si ricompone e cerca di ostentare una superiore indifferenza per l’argomento*
Diciotto mesi? Non scherziamo eh, che io son sensibile.
Ormai ci siamo veeero? Se circolano già dei pezzi di brani non possono tardare ancora molto…magari a ridosso di Istanbul annunciano tutto. Come la vedi?
[no davvero, non so da cosa mi arriva tutto questo ottimismo]
Soothe my soul, yes. XD
Ma sai che il video non l’ho ancora visto?! Sono pessima. Però la canzone è tra quelle che mi piacciono di più dell’album. Poi vabbè, ora sono ancora in fase adorante e non oggettiva. Son riuscita a riascoltarmelo pure stamattina prima di venire a lavoro - e infatti sono arrivata in ritardo…e vai a spiegarlo che è colpa di Dave e soci :(
E il 29 del mese riesce finalmente ad aprire il Ciak di marzo, hurra! Il prossimo passo è magari vedere tutti quei film che leggo e dico ohhhh, bello *fiera dei suoi sforzi che sa non riuscirà a concretizzare*
RispondiEliminaEcco, ecco, dicevamo. No, agosto no. Non possono tirare fino ad agosto, non possono c__c Possono? Diciamo che per ora confido ancora in un'uscita a inizio settembre, il che vuol dire che proprio al massimo a giugno il titolo deve saltar fuori (magari anche maggio... poi, insomma, le L girano da inizio marzo), e luglio una tracklist. Oh, giusto, a giugno dovrebbe partire un preorder, no? Così sanno quante copie stampare e blablabla.
In pratica adesso prendo una boccia di vetro dei pesci e ci faccio delle previsioni, mi sa che ho più possibilità di imbroccarne qualcuna...
Voglio il forum. Cosa cavolo stanno facendo. Hai presente il giocone del weekend PFWW su twitter e fb, chiamato Who Am I? Una specie di indovina il titolo a partire da immagini o altro. Ecco. Questa settimana hanno postato il (loro) video LLL e ci hanno scritto sotto WHO AM I? Siamo al sadismo, mancava giusto la risata malefica dopo ._.
I film i film. Non sono mai abbastanza :D Più passa il tempo e più mi rendo conto che non potrei vivere in un posto senza cinema. Ho problemi, ma questo ormai si sa :P
RispondiEliminaUscita a settembre. Per me va bene. E una bella data almeno in quel di Milano verso Ottobre. Eh? Che ne dici? Poi se ci aggiungono Roma si può anche fare che tanto giù fa sempre un po' più caldo.
Giugno preorder così si va in ferie tranquilli. Approvata anche questa.
Bene. Noi la nostra parte di supervisione l'abbiamo fatta. Cosa aspettano? XD
No, cazzate a parte io sto seriamente sclerando su quella cavolo di porta verde. Anche quella è così dannatamente coerente con la frase di Instagram.
Vuol dire che veramente avevano un piano fin dall'inizio? Che era/è tutto più programmato di quanto non sembri?
E che magari ora si stanno sbellicando dalle risate a vedere tutte le interpretazioni e i deliri che infestano la rete?
Ma cosa c'è dietro quella portaaaa?!?! Argh, non ce la posso fare.
Ebbene sì. Faccio parte di quella schiera di fan illusi che ha fermato l'immagine e ha provato a cliccarci sopra in tutti i modi. Sigh :(
Ah, dimenticavo. Visto il video di Soothe My Soul. Non mi fa impazzire. L'associazione donna-serpente-sesso-tentazione è talmente un clichè da soffocare qualsiasi altra pretesa di significato. Bello il bianco e nero e belle le alternanze, sì. Le mani, gli occhi e il volto di lui mi piacciono parecchio.
Elimina