mercoledì 27 febbraio 2013

Lose my lube...?

Domanda.
E' banale continuare a parlare di Instagram?
Risposta.
Ovviamente sì.
Domanda.
C'è qualche altro spunto fornito dalle tre dive che possa essere degno di elucubrazione?
Risposta.
Ovviamente no.

Quindi Instagram.
Ho deciso di punire (????) Brian e di non postare qui sopra più nessuna delle sue non-foto finchè non si farà vedere in faccia.
Ecco. Così impara.

Quindi passo direttamente alla più significativa della serie di ieri.


Sottotitolo: STUDIO LUBE
Età media: 15 anni scarsi.
Presente quell'età in cui si scoprono tutte le infinite potenzialità del doppio senso, si dà fondo alla propria creatività inserendo (warning - doppio senso possibile anche qui) sottintesi fallici anche nelle previsioni del tempo e ci si sbellica smodatamente per l'arguzia delle proprie trovate? Ecco, più o meno il livello medio dei Rak Studios in questa uggiosa fine febbraio londinese.
Ma, aaaawwwww, siamo fans o no? Quindi, quanto gli stiamo volendo bene?
*e all'improvviso, il giorno seguente, ci fu un'impennata nelle vendite del gel della Durex*

Poi.
Parlando di cose importanti, sto seriamente riflettendo sull'opportunità o meno di chiamare Brian il nuovo pc che sta per arrivarmi. A rigore non sarebbe un'idea neanche troppo strampalata visto che tanto il suo destino è quello di essere infestato dal soggetto in questione.
Anni fa già volevo chiamare il gatto Molko, ma mi fu vietato con l'accusa di voler irrimediabilmente compromettere la sua vita sociale.
Ha il pelo nero e gli occhi verdi. Io proprio continuo a non vedere controindicazioni. 

E giusto per non trascurare gli altri tre


Ecco. Nell'attesa di sperimentare finalmente i tuffi sulla folla, l'ha fatto di nuovo. Evidentemente ci ha preso gusto.

Dom "Matt, scendi giù di lì che ti fai male"
Matt "Scegli tu, o mi lasci saltare sul piano o ti distruggo un'altra batteria"

Prossima volta che vado dai miei mi fiondo in soggiorno e zompo sul pianoforte. Poi vi dico se effettivamente merita.

E per concludere un piccolo test.
Guardate questa


Il primo che mi dice cos'hanno mai in comune le due persone che casualmente vi compaiono insieme vince una foto del riflesso dell'ombra del gomito sinistro di Brian.


AGGIORNAMENTO ore 13.09:


sto cominciando a preoccuparmi.
Condivido i pensieri del Signore Oscuro?

19 commenti:

  1. Ahahaha l'ho visto adesso!!!
    No, guardalo! Quanto è scoordinato?! E lo sportellino che gli si chiude sui piedi XDXD (sette falangi fratturate) Amo, amo.
    Kate è al massimo storico nella mia scala di gradimento, sarà che da quando l'ho vista ballare coi tacchi sul divano ho stabilito che è sufficientemente anormale per stare col Bellamy :)

    Non so se sto ridendo di più per la gif o
    per le tue doti divinatorie XD
    E comunque, sì. Il Signore Oscuro. Ho cercato per lungo tempo il soprannome adatto al Molko ed è proprio questo, un mix di deferenza, crudeltà, snobismo e innegabile fascino. E il look total black. E' lui!

    (Voglio una foto. Ma cosa sta facendo, si è messo a suonare?)

    RispondiElimina
  2. Su questa dell’ombra ci sono rimasta secca quando è comparsa subito dopo che avevo finito di scrivere il post *ha davvero provato a convincersi che ci fosse un collegamento* XD Mi ascolta mi ascolta!

    Tra l’altro mi sa che per oggi gli aggiornamenti sono finiti. Molto probabilmente sono io che comincio ad avere pesanti web-allucinazioni ma ho notato che cambia il modo in cui si carica la pagina di Instagram tra quando sono collegati e quando si staccano.
    Ok. Fammi rinchiudere ti prego :P

    L’altro è impagabile. Per un attimo mi sono vista la scena dei suoi piedi che scivolavano dalla tastiera e di lui che finiva per rifarsi una volta per tutte la dentatura sul povero pianoforte.

    Kate <3 La adoro. Solo è veramente tanto più gnocca di lui e la cosa mi fa sempre un po’ ridere perché in molte foto insieme lui ha quest’espressione di chi ancora non riesce a credere a quello che gli è capitato :D

    (Suonare? Naaaa! Farà un po’ di coccole a Bitch :P)

    RispondiElimina
  3. SI RICHIEDE DESCRIZIONE DEL CAMBIO DI CARICAMENTO DELLA PAGINA, altro che internamenti XD

    Aspetta, aspetta, ad "adorare" potrei arrivare fra una decina di anni (... no, non ce la farò, lo so XD), però diciamo che ora siamo ad un "tollerare piacevolmente e trovarla persino gradevole" :)
    No, poretta, ha la sola colpa di essere troppo bella, troppo alta magra bionda, troppo spigliata, troppo attrice di Hollywood, fidanzata con uno troppo bravo, madre di due marmocchi troppo belli per essere rapportabile in qualche modo a una comune mortale XD Poi in realtà mi sembra una molto naturale e spontanea, e questo è quello che me la rende simpatica.

    RispondiElimina
  4. Mah, in realtà da pc non si vede. E’ una cosa che vedo da ipad. Facendo caso alle tempistiche ho notato che per tutto il tempo in cui caricano foto ogni volta che aggiorno la pagina la barra non si carica mai completamente – anche se comunque mi visualizza tutto – ma rimane bloccata a metà. In pratica la pagina sembra a posto ma la barra è in sospeso. Tant’è che per aggiornare devo stopparla e poi ricaricarla. Poi dopo l’ultima foto della giornata riprende a caricarsi completamente. E oggi ha ripreso a farlo piuttosto presto rispetto agli altri giorni. Uomini pigri.
    Brian, se mi stai leggendo come al solito, è gradita una smentita rapida di questi miei vaneggiamenti con una serie di nove o dieci foto della tua persona. Grazie :D

    Kate. Adesso dirò una cosa che mi farà apparire in tutta la mia bassezza. Il mio affetto per lei è aumentato non poco quando è ingrassata per la gravidanza. Non per cattiveria, ma perché mostrava palesi segni di umanità. :P In realtà mi è sempre piaciuta anche prima del Bellamy quindi hanno la mia benedizione (tranne che nell’universo parallelo di Partenze), che suppongo essere fondamentale per loro ooh sì XD

    RispondiElimina
  5. No, really, sto ridendo con le lacrime agli occhi. Il tuo ipad è dalla nostra parte, è il primo esemplare di fanthing del globo. Perché qua i casi sono due: o l'arnese è misticamente legato ai Placebo, o Brian non ha sbatta neanche di fare il logout XDXD

    RispondiElimina
  6. E' il delirio, ne sono ben conscia XD
    Mi piace pensare che sia la prima ipotesi, ma mi sa che è più probabile che sia Brian a fare casino XD Dovrei confrontarmi con altri ipad.
    Domani mi segno gli orari.
    E comunque visto che è così preso, chissà che il prossimo step non sia veramente un twitter suo personale (glielo chiedono tipo dieci volte al giorno)?

    RispondiElimina
  7. Ahahaha vado OT solo un po'. Discutevo degli orari dei treni per i Muse e facebook mi dice "Messaggio visualizzato alle Dom" XDXD Stanno infettando il web!
    Son qui che aggiorno Instagram dicendo fa che non si carichi fa che non si carichi, ormai l'ho preso per certezza scientifica XD

    Sai che a twitter ho pensato proprio anch'io? È allettante, eh, ma tutto sommato spero non si iscriva mai, perché trovandolo in giro troppo spesso mi si rovinerebbe l'imagine di dandy del Duemila superiore a tutto e tutti :) Nah, non lo farà mai, rischierebbe di non riuscire a ignorare gli stalker decerebrati che gli scrivono quotidianamente BRIAN SEI IL MIO IDOLO, PERCHÉ NON MI RISPONDI?

    RispondiElimina
  8. Ma dai, è successa anche a me sta cosa del messaggio di errore!! XD Con Wordpress. Non mi ricordo cos'è che non mi visualizzava e ad un certo punto è comparso un messaggio che tra le altre cose diceva "maybe it's Matt's fault" volevo fare uno screenshot e mandartelo ma poi mi sono sbagliata e ho chiuso tutto :(
    Sono ovunque!! XD

    Sì, effettivamente un eccesso di Brian in rete sciuperebbe un po' la sua immagine di diva. Però potrebbe farlo solo nei periodi pre-album o per qualche occasione. Anche se mi sa che hai ragione, non lo farà mai.

    Domani giuro che controllo gli orari di Instagram. E poi vedo di recuperare qualche altra fan ipad munita per sottoporla ad interrogatorio :P

    RispondiElimina
  9. OT perché non succede una mazza su Instagram, e il fan ha imparato a crearsi le news da solo :)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 7f0426bbed
    Non sono teneri?
    NB: Brian non ha partecipato. "Non ho mai imparato a suonare la chitarra, figurati se perdo tempo con i pulsantini che ho sempre schiacciato a caso."

    RispondiElimina
  10. Uffa! Non la vedo :( mi dice che la pagina non è disponibile...
    Cosa combinavano?

    Instagram è da stamattina che si carica che è una meraviglia quindi secondo le mie teorie i tre latitano.

    RispondiElimina
  11. Come soffro come soffro!
    Ma questi capelli? mmm non dovrebbero spuntare un po' di più dal berretto?
    E poi sì, suona davvero!! XDXD
    O sta importunando Stef?
    Per inciso - grande stima per la tizia che gli fa notare che non è mattina.

    RispondiElimina
  12. Ahaha ci stavo pensando anch'io, hanno la mia stessa concezione del tempo (cioè fino a mezzogiorno è notte e bisogna dormire), loro poi la possono attuare davvero XD
    Ma hai visto il commento 'Per favore deprimetevi e scrivete canzoni tristi, quando avete finito di registrare potete tornare felici" XDXD
    E il pensiero subito successivo è stato MA SI È NASCOSTO I CAPELLI NEL BERRETTO OSCENO.
    Tutto questo, ci tengo a precisare, dopo aver fissato lo schermo cinque minuti buoni sull'orlo della commozione *fan devastata irrimediabilmente*.
    Ma sono più in ritardo di quanto sia umanamente immaginabile! Cioè, la fase chitarra-piano non è tipo la base-base-base prima di montarci su tutto il resto? (No, in realtà stan suonando Adele per deprimersi, va bene.)

    Quando raggiungo un pc ti copio la foto, c'è Stef con una bella barba brizzolata e Bill :)

    RispondiElimina
  13. http://vk.com/inthedetails?z=photo-39930530_299035938%2Fwall-18304039_9130 (http://www.alchemea.com/) Stef da quanti giorni non dormiva?

    http://oi45.tinypic.com/34xjrwz.jpg ;)

    Aspetta perché c'è l'ultima, la migliore.
    http://oi45.tinypic.com/mhfyaa.jpg
    Io questo ciccione non ce lo voglio sul palco. Licenziatelo!

    RispondiElimina
  14. Uh, ma che bella cosa questa interpretazione della giornata che comincia verso mezzogiorno. Sìssì, condivido in pieno, al mattino sono inutilizzabile :D
    E il mondo si accanisce contro di me facendomi svegliare ad ore improponibili. Da grande voglio fare la rockstar, ecco.
    Sì, i commenti mi fanno scassare. XD Anche se mi sa che si stanno divertendo un po’ troppo per fare i depressi…mah, speriamo in bene.
    Comunque il berretto a me piace, solo ci deve essere qualche rassicurante ciocca che spunta con maggior decisione.
    Secondo me deve farsi la tinta o non c’ha voglia di lavarsi i capelli.
    Comunque sembra proprio dimagriiiiiito!! *fan devastata? Chi? Dove? Fa l’ennesimo confronto con altre foto di spalle del tour precedente*
    Sulla fase di lavorazione, sicuramente son già così avanti con tutto l’album che stanno cercando di inventarsi qualche bonus track. Eh? Che ne dici come interpretazione? Ci piace? XD

    Aaaahhh le foto! Grazie!! Stef ha un’aria così terribilmente perbene *___*
    La seconda non me l’aspettavo e per poco non mi strozzo con l’acqua per l’attacco di risate XD
    Ma chi sono quei due della terza? Oddio non posso credere che Brian accetti intorno a sé qualcuno di così terribilmente antiestetico come quel tizio!! *scaccia via il pensiero con la mano con un gesto degno di una drag queen e si scosta una ciocca di capelli dagli occhi con il mignolo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. press my button going down
      sta saccheggiando Nancy Boy!! XD

      Elimina
  15. E' NICK! Cioè, il tizio che si è fagocitato Nick! http://25.media.tumblr.com/tumblr_lljzezfi6W1qiqu5to1_500.jpg Ma è tipo triplicato, invecchiato, brutto!

    Sfocata. Tendente alla porcata. Inutile. Si è rimpossessato dell'iphone XD

    RispondiElimina
  16. OMG! *riguarda per l'ennesima volta entrambe le foto e muore*
    Mamma mia come si porta male! Ma quanti anni ha?

    E di nuovo con i doppi sensi da quindicenni XD

    RispondiElimina
  17. Trenta ._.

    Cosa dice la barra dell'ipod? Un'altra foto o abbiamo finito per oggi? Ho controllato e il mio tablet non risente in alcun modo dell'influsso Placebo, probabilmente perché non è Apple XD

    RispondiElimina
  18. All'ultimo controllo si è caricata tutta :-P
    Non so come ma in qualche modo sento che é colpa dei muse XD

    Trent anni...pessima età :-P

    RispondiElimina