lunedì 4 febbraio 2013

Paranoia is in bloom

Sto seriamente rivalutando l'opzione "teoria del complotto" che menzionavo qualche tempo fa.
Leggete qua.
Ecco, ora mi lancio in qualche ipotesi.

- Dom stava cercando di evitare domande imbarazzanti sull'argomento Perry, per cui ha fatto un ragionamento del tipo se-nomino-un-nuovo-album-si-dimenticano-di-tutto-il-resto.

- Dom sta spudoratamente prendendo per il culo Brian e soci (dietro suggerimento di Matt che, tra l'altro, deve aver capito che è meglio lasciar parlare Dom - e concentrarsi su dove mette i piedi).

- Dom (e qui si affaccia la teroria del complotto vera e propria) è d'accordo con Brian che, dal momento che non conclude un cazzo perchè deve correre dietro al suo batterista, gli ha cortesemente chiesto di tenergli occupati i fans.

Variante della terza opzione

 - Dom è d'accordo con Steve. Se i fans sono impegnati con i Muse non stressano per avere news sui Placebo, ergo Brian non rompe il cazzo a lui perchè suona in altri dieci gruppi.





10 commenti:

  1. Vado e scappo subito :)
    ...?!?!!!
    A me ne basta uno di album, possibilmente quest'anno. Ecco.
    Hanno aggiornato l'immagine di copretina di Fb, le dive - devi vedere il panico esaltato che si scatena quando cambiano la copertina. Il primo commento è OMG NEW ALBUM?!!!? Per la foto di un autobus, che peraltro avevano già usato. Povero fan dei Placebo, oggi non riesco proprio a dire altro XD
    Comunque la prova che stanno trollando di brutto (perdonami i tamarrismi)è il post successivo (questo mi pare sia anche su Twitter). Hanno chiesto se è utile, secondo noi suddetti poveri fan, il nuovo Myspace. ... Sul serio, esiste ancora qualcuno che usa i Myspace? ... Mi sto buttando giù...
    Invece volevo chiederti una cosa: una fanpage ha citato un tweet da @PLACEBOWORLD "busy in the studio, you know, writing an album... sorry for being so quiet". Io non lo trovo mica. E' il desiderio recondito di tutti noi o è davvero comparso per poi essere eliminato?

    RispondiElimina
  2. Haha, sì, l'ho vista la nuova immagine e ho visto anche i commenti - per fortuna qualcosa è ancora visualizzabile anche senza iscrizione :P - infatti c'è subito un tale che gli fa notare che MySpace è morto.
    Il tweet c'è, si vede anche dal link di Placeboworld ed è tipo di 22 ore fa o giù di lì in risposta ad un altro tweet di fan disperato che diceva "Yeah we want to see you more often here, I thought you weren't coming back, why did you take so long? :'( We need you!" ...che si siano mnessi una mano sulla coscienza?
    Non c'entra niente, ma com'è andata la Tempesta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro OT.
      Ho visto stamattina che c'è ancora disponibilità per Sigur Ros di Assago il 19/02...l'incertezza mi tormenta :P

      Elimina
  3. Ora l'ho trovato! Mi filtrava in automatico quelli in risposta a un altro tweet. Felicissima di questi minuscoli segnali di vita, hurra hurra, ma giuro che se oseranno dire ancora qualcosa sulla noia di stare in studio sei mesi gli farò presente che hanno registrato i primi pezzi a giugno del 2012.
    Male andò :( Sono sull'afflitto andante oggi, nel caso non si fosse capito XD
    E parlando di SR... No, prima ti devo dire che sono entrata su Ticketone e "The full monty" è stato recepito dal mio cervello come "The full mollamy". Comunque. Il 19 io non posso andre, sigh, se tu sei libera forse ti conviene più che Ferrara XD Attendo super recensione, nel caso.

    RispondiElimina
  4. Sì, sono scandalosi...in effetti per la profondità di contenuti della comunicazione siamo a livello del "news a breve" che si ipotizzava tempo fa ;)
    Mi dispiace che non sia andata bene :((
    SR, bè diciamo che per il 19 dovrei fare veramente i salti mortali...se c'eri anche tu ci provavo anche, ma a questo punto direi che riprendo le meditazioni su Ferrara ;)
    Full Mollamy haha, grande XD
    Questa
    http://myownpleasurezone.tumblr.com/post/42270441849/ahahahaha
    è per farti fare due risate, se non l'hai già beccata in giro XD

    RispondiElimina
  5. Ahah amorevole Severus! Medita, medita, ché Ferrara è una bella città XD
    Sul forum dei Placebo si è acceso un dibattito sulle sorti della band. Pare che i rapporti con Steve si stiano deteriorando, oh già: ha twittato una roba che ora non ricordo del tipo "non va come dovrebbe". Ah, sta lasciando il gruppo. Ah, ha litigato con Brian! Ah, dopo Hewitt dovevano prendere batteristi provvisori!! (Questa ammetto che mi ha fatto ridere.) Ho stabilito che la mia fanerié (...?) è più salutare, più divertente e persino più costruttiva di queste contorte pippe mentali. Ma fatevi un giro nel fandom dei Muse XD
    E parlando di cose serie, lunedì prossimo dovrebbe uscire un'ora di intervista con Stef (HE'S ALIVE!!) su una radio spagnola - te la linkerei ma sul tablet non riesco a ribeccarla. E parlerà incredibilmente del nuovo cd! ...Come stai a spagnolo?

    RispondiElimina
  6. Argh! A spagnolo sono pessima...dovrò sequestrare il mio vicino di casa che è dell'Equador. Tu come te la cavi? Oh, sono proprio contenta di risentire un po' Stef; oltretutto in questo periodo continuo a imbattermi in spezzoni di sue interviste, il che acuisce la nostalgia.
    Sì, effettivamente quella dei batteristi provvisori è abbastanza ridicola. E comunque fino a qualche mese fa Steve era quello twittava entusiasta su quanto gli piaceva lavorare in studio con i Placebo...mah. D'altronde il fan deve pur arrovellarsi su qualcosa.
    A proposito di Muse
    http://www.youtube.com/watch?v=ZzdIzbw9fmo
    questa è quella del 2010. Io sono morta su Matt "hottest male" XD

    RispondiElimina
  7. Haha! Grande! XDXD
    Grazie del link! Bon, lunedì ci proverò comunque ad ascoltarla - se non altro per il piacere di sentire qualcosa in cui si nominano i Placebo che abbia meno di tre anni :P - poi non so, non credo ci capirò un tubo per cui aspetterò fiduciosa qualche traduzione online.
    Se quello dei Placebo fosse un vero sito internet - e non una copertura per altre attività non meglio identificate - il giorno dopo i fans potrebbero accedervi e trovare con piacevole sorpresa sia l'intervista sia la sua traduzione...ok, ok, la smetto di dire assurdità :P

    RispondiElimina
  8. Ma... secondo te verremo avvisati "ufficialmente" dell'esistenza dell'intervista? *ride da sola*

    RispondiElimina
  9. Certo!! Come sempre del resto...no? :P

    RispondiElimina