E' venerdì, nevica, Brian ieri ha aggiornato Instagram con diverse foto del loro cazzeggio in studio di registrazione - fatti, questi ultimi due, palesemente collegati tra loro - e io verso in condizioni di compulsiva inquietudine - *leggi: controlla Instagram ogni trenta secondi o giù di lì*.
Ora, lo so che queste benedette foto le hanno ripostate praticamente tutti, ma sapete, il fan, come il quokka, è gregario e se non fa quello che fanno i suoi simili si sente escluso - oltre a calargli l'autostima perchè si ritiene un pessimo fan.
Quindi almeno una la devo mettere anche qua sopra.
Vabbè, dai, facciamo due, che anche Stef ci manca un sacco.
E' che questo stillicidio di non-news mi getta alternativamente da uno stato di esaltazione ad uno di totale prostrazione.
Oddio, ecco che ricomincia!!
Uff, sempre per la categoria post inutili.
E' che questo stillicidio di non-news mi getta alternativamente da uno stato di esaltazione ad uno di totale prostrazione.
La vita del fan è così dannatamente faticosa.
Oddio, ecco che ricomincia!!
MORNING XXXX F
RispondiEliminaAggiornamento del lunedì: è passato alle figure umane, e non sfocate! Prima o poi arriverà anche il suo nobile volto?
Comunque, continuando questa situazione che nessuno sta capendo, perché fotografa tutti che sgobbano e lui non fa un cazzo? Ha finito di registrare voci e chitarre (AHAHAHAHA - ok, stop) o non ha manco iniziato?
Vado ché il treno parte... con che cuore mi allontano dal pc proprio adesso? Sigh.
Buongiorno :D
RispondiEliminaSì in effetti…una bella foto di lui con cuffioni e microfono?
Lo fa apposta, lo fa apposta, ha un ego sadico!
Confidiamo nel buon cuore di Stef…o se non altro speriamo che qualcuno lì intorno si rompa i coglioni e si vendichi paparazzandolo in situazioni imbarazzanti :P
Bill <3 Io lo adoro, non so neanche bene perché. Forse perché è the glue :)
RispondiEliminaComunque qualcuno deve dire all'hobbit che può anche entrare nelle stanze e piantarla di ficcare ombre e riflessi intriganti in ogni foto. Anche perché nell'ultima si vede CHIARAMENTE che non si è cambiato rispetto a giovedì. Brian, lavati!
(No, in questo momento li sto ricoprendo tutti di affetto.)
Mhhhhh. No. Se qualcuno gli sottraesse ora il nuovo giochino come minimo scioglierebbe i Placebo. Non ci resta che sperare che scelga di sua volontà di mostrarsi ai sudditi.
... Però i Placebo di cose idiote me ne tirano fuori.
Sì, anch'io adoro Bill...probabilmente perché ormai adoro incondizionatamente qualsiasi cosa li riguardi :)
RispondiEliminaL'hobbit...haha, muoio XD...in effetti, no, non si è cambiato, a meno che non compri le cose in stock come ipotizzavi tu qualche tempo fa, in tal caso si svelerebbe il mistero.
E comunque basta, la mia vista è seriamente provata da questi vedo-non-vedo ma fondamentalmente non-vedo sui quali mi accanisco probabilmente aspettandomi che lui si materializzi da un momento all'altro come in quelle immagini con i puntini che andavano di moda negli anni Ottanta (a proposito mi fanno ridere veramente un sacco i commenti...c'è sempre qualcuna che implora per vederlo...forse se nessuno glielo chiedesse sarebbe più propenso a concedersi? mah)
Aaaaaahhh, li amo tantissimo <3<3
OT ma non troppo - è da ieri che devo condividere questa cosa.
Sto malissimo. Ho beccato una ragazza su tumblr (con cui nei mesi scorsi ho parlato in inglese per poi scoprire ieri che è italiana, ma vabbè) che con enorme nonchalance (non credo si scriva così) ha buttato lì che sì, ha visto i Placebo live, 33 volte, e che sì, se la cava piuttosto bene ad acchiappare cose ai concerti e quindi ha non so quante bacchette, plettri, stuff varia (ha anche messo la foto!!). Poi no, vabbè gli autografi non le garbano molto quindi ne ha solo tipo due o tre per ciascuno.
Ecco l'ho detto. :(
Sono una pessima fan sono una pessima fan sono una pessima fan *si propone di continuare così per l'intera serata*
Bisogna fare qualcosa...XD
Ahahaha il fan disinteressato che poi te lo becchi dal vivo e ha gli occhi iniettati di sangue mi fa morire XDXD
EliminaGuarda, metto le carte in tavola con molto piacere: io posseggo una foto con il Forrest risalente all'A Rock, ci ho intrattenuto una profonda discussione del tipo ciao come stai bene grazie tu bene grazie grazie ciao, ho una setlist di Verona (quella di Brian ^_^) incorniciata amorevolmente in camera, e bon :) Abbastanza soddisfatta ma si può sempre fare meglio XD Tipo. Voglio una setlist dell'album nuovo e una bacchetta del batterista che snobbo fingendo di volergli poco bene, ma meno male che c'è stato ;)
Al prossimo concerto corrompiamo garbatamente un tecnico sul palco e ne portiamo via una dozzina a testa XD
Quanti smile ho messo? È vergognoso.
I PLETTRI!!! Sono talmente troppo che non ho neanche mai pensato di prenderli. Basta. Voglio quello al prossimo concerto. Del signor Molko, ma va bene anche di quello che li usa per davvero. Gli faccio un cartello tipo BRIAN YOUR PICK IS PERFECT TO PLAY MUSE AND OASIS, PLEASE GIVE IT TO ME!
EliminaOk. Sono ufficialmente depressa ç__ç
RispondiEliminaLa foto col Forrest! La setlist! Grande!!! Verona 2012? Aaaahhh ho seriamente necessità di fare qualcosa di profondamente assurdo tipo tentare assalti al palco e farmi trascinare via urlante dalla security :P
No, a parte tutto l'idea del corrompi-il-tecnico mi sembra valida sìssì ci sono a prescindere XD
Il cartello...haha,sì però voglio anche una gif della faccia di Brian quando lo legge :P
Oppure potremmo sempre piazzarci in prima fila e partire con Starlight sperando che comincino a tirarci addosso tutti i loro strumenti per cacciarci :P
Sto piuttosto sclerando questa sera e non so neanche bene perché. Uff, colpa del fantasma di Brian nelle finestre XD
No, davvero, voglio pensare a qualcosa di spiritoso per il prossimo concerto, magari su una maglia, ché i cartelli son più complicati e evidenti. Così non deve far ridere loro ma rido io XD
RispondiEliminaOh, ma hanno trovato il cavallo nelle polpette dell'Ikea! Ma che schifo! Non è questo il malessere che ti attanaglia? O le atrocità politiche che ci stanno piombando addosso? *sbatte la testa sul muro, ma non cambia nulla*
Sì, guarda, la cosa della carne di cavallo prima nei tortellini ora nelle polpette...sto cercando di rimuoverla. Che poi per carità, non posso pretendere che il mondo si adegui a quella che è una mia scelta personale - non mi mangio quello che per me è un animale da compagnia - anche se la definizione fa un po' cagare - (finché non passa una legge ci si può far poco) ma porcocazzo ditemelo almeno. Se proprio volessi far polemica (lungi da me eh) potrei suggerire la seguente domanda: cosa sarebbe successo se la stessa cazzata l'avessero fatta con della carne di maiale non dichiarata da qualche parte? Ecco.
RispondiEliminaChe poi la carne di cavallo dovrebbe costare pure di più quindi se ci è finita di straforo vuol dire che come minimo erano animali bombati di schifezze. E' deprimente.
Sul lato politico...finirà che prima o poi me ne andrò davvero a vivere in un altro paese. Sono parecchio preoccupata in realtà. E demoralizzata. E' il trionfo della massa becera. Il popolo del vaticano, del grande fratello, del calcio.
La maglia sìssì! Approved XD
Dovresti riprendere le idee che avevi tirato fuori un po' di post fa...erano geniali!! XD
Io però la parrucca Brian 98 devo trovarla. Poi non credo che sarò mai così idiota da andarci davvero in giro *non si può mai dire* ma devo averla *___*
Aaaaaahhhhrrghh! Lo sto odiando tantissimo! <3<3<3
RispondiEliminaAhahaha quella (questa qui dell'odio) è la migliore!!! Guardate con quanta cura mi nego alla vostra vista, miseri plebei. #TheThoughtsOfBM #AdessoMettoAnch'ioHashtagACaso
RispondiEliminaMa uno cosa deve dire dopo STUDIO LUBE? Mancava solo che ci scrivesse sopra WORKING HARD ed eravamo a posto XD
... Fine per oggi? Magari un'altra... inutile inutile... :D
Eeeehhh, si sentiva proprio la necessità di una foto di Steve. Per carità, almeno ci sono le prove che lavorano (???) ancora insieme.
RispondiEliminaDovresti registrarti su Instagram e postarglielo, working hard, non la finivo più di ridere XD Bisogna sdrammatizzare il tono mediamente adorante-struggente dei commenti!! XDXD
Comunque si è cambiato!
E sbaglio o aveva uno di quegli adorabili berretti di lana? eh?
E poi. Altro che immature. Si divertono con i doppi sensi manco avessero 15 anni. Sono adorabili *____*
Illuminazione. Comunicheranno la data d'uscita con una foto di qualche appunto/programma in studio
(se succede davvero è ufficiale, Brian ci legge :D)
Ahahaha ma ti ricordi quegli storditi dei Muse, che tipo in primavera avevano twittato una foto di Dom svaccato senza badare al fatto che c'era dietro una bella lavagna con la tracklist completa?? Immagine sparita tipo in un'ora XD
EliminaNo, in realtà qui funziona così per me: Brian fa il coglione con l'iPhone (e col berretto, sìsì :D) e c'è qualcuno in Riverman che controlla Instagram peggio di noi pregando che non pubblichi niente che rovini quel poco che di solito i fan non riescono a trafugare in giro per la rete. "Lubrificante. Fiuuu, oggi tutto bene."
Ma secondo te come sono messi? Sembrano piuttosto indietro (CHE STRANO) con la registrazione, se smanettano ancora con gli strumenti, no? Non conosco bene le tempistiche del mestiere. Ho letto che il mixaggio richiede un mesetto buono, però non ho idea di quanto intercorra fra quando il gruppo finisce di registrare e il devoto fan stringe fra le mani il cd. Mah.
Comunque ho deciso che prenderò la deluxe. Uffa, ce l'avevo quasi fatta a insinuarmi il desiderio della normale edizioncina, ma è bastato questo debole spoileramento a scansare ogni dubbio XD
Ahahah scusa, sto morendo! Sul forum si stanno scatenando le teorie delle teorie di cospirazione (fortunatamente ironiche) da far invidia al Bellamy. Perché Brian non mostra il suo faccino:
RispondiElimina.si è riempito di piercing
.s'è tatuato
.ha la ricrescita
.ha fatto un trapianto di capelli
.io aggiungerei il botox
Ma, quella più angosciante... HA LA BARBA.
XDXDXD
Aaaahh, non avevo visto questa parte!
EliminaNo eh, la barba no! Orrore!
Sulla ricrescita mi sa che non è poi così improbabile.
Il botox. Oddio non mi ci far pensare che mi vien l'angoscia XDXD
Ripeto dovrebbero smetterla di chiederglielo, così si sentirebbe trascurato e si metterebbe in mostra subito (un po' di sana psicologia infantile, insomma :P)
Haha, sì, dei geni assoluti quegli altri tre!
RispondiEliminaNon lo so. Ragionavo anch'io sulle tempistiche e:
o hanno già finito tutto e le foto con gli strumenti sono proprio solo per cazzeggio ad uso e consumo del fan intanto che loro mettono a punto le ultime cose,
oppure sono veramente in alto mare e prendono tempo con i fan per cercare di distogliere l'attenzione.
Davvero sono parecchio indecisa.
Preferirei ovviamente la prima ipotesi ma se davvero fossero già così avanti dovrebbero avere se non una data quanto meno un mese d'uscita.
Non riesco a recuperare le prime notizie sull'uscita di BFTS, ma per 2nd Law mi pare che la prima data fosse uscita a giugno per settembre (anche se poi è slittata).
E' pur vero che siamo solo a marzo e se non vogliono farlo uscire proprio in piena estate - avevano già parlato di settembre mi sembrerebbe strana un'anticipazione - è anche plausibile che siano indietro con la lavorazione.
Mi crogiolo nella mia inconcludente indecisione :(
Tra la conclusione e la distribuzione non so esattamente quanto passi ma credo almeno un paio di mesi.
Deluxe. Assolutamente. In attesa che un giorno qualcuno mi regali un giradischi io continuo imperterrita a comprare edizioni con i vinili XD
(sui Muse ce l'avevo quasi fatta a resistere, poi ho ceduto miseramente una volta arrivata di fronte alla creatura nel suo tamarro splendore :P)
Io propendo per l'alto mare, secondo me si sono davvero rimessi sotto solo da febbraio dopo la pausa natalizia. E le tempistiche che abbiamo buttato giù tornano perfettamente con un album a inizio ottobre con singolo a fine agosto (originali proprio, eh), hurra. Sarebbe tipo la prima volta in vita mia che vorrei avere torto XD
RispondiEliminaIl fatto è che non riesco a insultarli, neanche affettuosamente. C'è quello lì che trolla da settimana scorsa qualche migliaia di persone e io mi esalto! *ha dei problemi, lo sa* Poi, diciamolo, ci vuole una certa vena poetica per rendere gradevole con un commento la propria solhouette sfocata sul muro :')
Eeehh, in effetti mi sa che se la son presa comoda (che stessero aspettando i risultati della dieta di Brian?)
RispondiEliminaPerò se passano tutta la lavorazione a postare minchiate li perdono anche.
Brian sta palesemente attraversando una fase acuta di Internet Addiction Disorder ma la cosa non può che rendermi felice XD