La maglietta di Matt - ovvero la cosa più brutta che abbia mai visto.
La maglietta maculata tamarrissima di Dom, in pieno stile anni Novanta (che sono la cosa peggiore al mondo).
Matt che salta sul pianoforte – oddio adesso si fa male di nuovo.
Matt che salta giù dal pianoforte – oddio adesso cade di nuovo - ed effettivamente un po’ barcolla.
Dom che salta giù dalla batteria – e neanche lui atterra con questa grande scioltezza.
Matt che tenta per l’ennesima volta di uccidere a chitarrate Dom dopo Plug in Baby (la volta che lo centra giuro che non so se muoio dal ridere o dal dolore).
Il tizio che mi ha gridato Histeryaaaa proprio nell’auricolare sinistro. Peraltro inutilmente perchè poi non l’hanno fatta. :(
Sottocategoria - cose che meritano una gif:
Dom che tira fuori la lingua dopo Follow Me.
Dom che si lega i lacci della Converse dopo Time is Running Out.
Dom con la testa di cavallo dopo Starlight.
(non è una gif ma pazienza)
[che poi, mi sono persa qualcosa? Perché a qualcuno dovrebbe venire in mente di portare una maschera da cavallo al concerto dei Muse?!?]
Dom che dà via le sue bacchette.
Dom.
Matt che fa accarezzare la chitarra dalle prime file dopo Supermassive Black Hole.
Matt con i Madness-glasses.
Matt che stringe mani a destra e a manca a fine concerto (farà le prove per il prossimo pontificato? mah).
L’incisivo di Matt.
E poi un po' di considerazioni sparse.
Guardare il concerto sull’ipad, alzare lo sguardo sullo schermo del pc da dove Brian ti sta guardando con occhi carichi di accusa e risentimento. Sentirsi un po’ in colpa e abbassare lo sguardo di fronte a quello di Brian salvo poi realizzare che l’alternanza non è per niente fuori luogo. E così, con Matt che mi urla nelle orecchie e mi saltella davanti al naso e Brian che mi osserva appena al margine del campo visivo, si concretizza il massimo del Mollamy a cui si possa aspirare tramite wifi.
Osservare i primi piani di Matt e pensare che no, non si può proprio dire che sia bello, ma volergli se possibile ancora più bene.
Osservare i primi piani di Dom e ...vabbè, sì, ciao eh.
Osservare Matt e continuare a pensare a Brian.
E non trovarci niente di strano.
Cominciare lo streaming tamburellando discretamente a tempo con la mano sul tavolo, proseguirlo muovendo anche la testa e finirlo saltellando sulla sedia, emettendo versi e applaudendo all'ipad - che comunque è rimasto connesso per tutto il tempo e quindi la sua dose di applausi la merita.
Anche in questo caso, non trovarci niente di strano.
Sussurrare Protege moi alla fine di Follow me.
Avere l'istinto di chiedere New Born urlando ma fermarsi in tempo per non svegliare il resto della casa.
Mettersi quasi a piangere in svariati momenti in cui non ce n'è assolutamente alcun motivo.
Mettersi a ridere in base allo stesso principio.
Pensare per un attimo che se ci si riduce così per uno streaming figuriamoci dal vivo.
Scacciare il pensiero con una rapida scrollata di spalle.
Pensare a quello che si potrebbe fare se Dom desse le bacchette alla tizia di fianco (animals, we're animals...).
Accorgersi di aver male alla mascella perchè si sta sorridendo tipo Stregatto da quasi due ore, cogliere per un attimo il proprio riflesso sullo schermo e chiedersi a chi diavolo appartenga quell'espressione ebete.
Complimentarsi con se stessi per il livello di professionalità raggiunto nel playback.
Ah, dimenticavo. Segnarsi la setlist man mano che il concerto procede e cercare di confrontarla con soddisfazione con quella appiccicata sul pianoforte.
Supremacy
Supermassive Black Hole
Panic Station
Dead Star
Animals
Follow Me
Knights of Cydonia
Explorers
Sunburn
United States of Eurasia
Save Me
Madness
Plug in Baby
Time is Running Out
Uprising
Starlight
Survival
Ci speravo proprio in questo riassunto!
RispondiEliminaIo non so davvero dove ho riso di più, forse quando l'essere scoordinato balzellava sul piano. O quando si è lanciato giù. No ecco, sono felicissima di sapere di non essere l'unica a essersi sbellicata su Dom che all'apice di un concertone rockeggiante si fa i cazzi suoi e si allaccia scarpa XD
Il Bellamy sembrava un bimbominkia a far toccare la chitarra a tutti - ché poi se sei lì ammazzi quella davanti per arrivarci, ne sono cosciente, oh già, però è una cosa davvero pessima. Ma ci piaci anche nella tua megalomania, Meffiu. (Comunque se non lo fai è meglio.)
Andiamo al sodo. ANCH'IO! Anch'io continuavo a vedermi Brian qua e là! E' il degenero XDXD
Su Follow Me, oltre a lacrimare come una tonta (non li perdonerò mai, quella gigidagostinata non mi deve far commuovere, li odio tutti!), ho pensato che suo figlio ha un gran culo ad avere una canzone così. Fiu.
E cambiando ship, ho visto Belldom in ogni dove. Una volta che entri nel circolo non ne esci più XD Mentre Chris cantava ero lì che dicevo "no, inquadrate Matt e Dom, devo sapere COSA FANNO Matt e Dom..." (Cosa volevo che facessero su un palco durante un concerto?!?)
Però dai, quando gli allunga la testa di cavallo con strafottenza lo sguardo di Dom era una cosa che - awww. Era un sorriso bellissimo, di quelli "giusto perché me lo chiedi tu". Okay, autocensura perché praticamente sto plottando una fanfiction *vede cose che non ci sono, lo sa*.
Dovrei avere finito il carico di idiozie per ora :*
http://instagram.com/placeboworld
EliminaB ci dà segni di vita di persona!!! :D
Haha, la prossima mossa del Bellamy sarà buttarsi direttamente in mezzo alla folla, il che solleverebbe interessanti interrogativi: quante e quali ossa si romperebbe?
RispondiEliminacome riuscirebbe a uscire dalla folla? (la sproporzione tra le sue forze e quelle di una qualsiasi fan mediamente esaltata è palese)
Che faccia farebbe Dom? E, in caso, si getterebbe dietro di lui per salvarlo?
Sìssì, comunque anch'io ho avuto attacchi di Belldom notevoli...mi spiace solo non essere riuscita a recuperare un'inquadratura decente di Dom quando Matt ha cominciato a fare la piccola rockstar e a spaccare tutto.
Povero Chris...appena il campo si allargava continuavo anch'io a tenere d'occhio il margine per cercare di beccare gli altri due *____*
Follow me è una cosa che mi distrugge. Muoio ogni volta - tipo che quando parte per radio entro direttamente in standby. Sarà che mi va a rimestare quel nucleo di anni Ottanta tamarri che mi porto dietro, non lo so.
Brian. Oltre a vederlo ovunque, continuavo a vedermelo anche in versione Partenze che si struggeva a sentire la voce di Matt. Meno male che non han fatto Blackout sennò era la volta che non mi ripigliavo più XD
Instagram. Ho visto! Vado di là da te :**
http://www.nme.com/news/muse/68814 Ahahahah ti ha sentito! In effetti alla fine del War child ho pensato sibuttasibuttaadessosibutta XD Ma ti immagini come esce da lì?! Ammesso che sia vivo sarebbe tipo nudo (e Dom lo deriderebbe). Quell'uomo parla prima di pensare - pensa? Mah.
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/photo.php?v=564877210191403 lo vedi? Io sulla tromba mi sono persa :)
Hahaha, muoio!! XDXD Voglio che lo faccia a Torino!! possibilmente il 28 che son nel prato XD aaaahhh ma ci pensi? Un Bellamy che ti piove in testa...no, davvero non riesco a smettere di ridere all'idea.
RispondiEliminaSpero solo che, se lo fa, abbia il buon senso di aspettare verso fine concerto, visto che sicuramente si farà malissimo e dovrà interrompere tutto - o far cantare tutto a Chris in alternativa.
E se la folla si apre e si spiaccica al suolo? Vuoi mettere la faccia di Dom?!
Naaaa, i fan non potrebbero mai essere così crudeli :P (partita or ora madness su virgin, haha, mai titolo fu più adatto)
Mmm...non posso fare a meno di pensare...perchè Brian no? eh? Noi lo acchiappiamo al volo *_______*
Lo vedo lo vedo...la tromba. Già. XD