Ok, ho riso tantissimo e sto ancora ridendo. Però.
Steve, tesoro, davvero ti sembra il caso?
I Placebo non sono già abbastanza lenti in tutto?
I Placebo non stanno lavorando al nuovo album che in origine avrebbe dovuto uscire a giugno (quindi tra cinque mesi) ed è già slittato a settembre, forse, mah, boh, non si sa, prima o poi?
I tour dei Placebo sono forse troppo leggeri e/o ti lasciano troppo tempo libero (non eri tu quello che scoppiava in lacrime ogni tre per due stile sindrome premestruale durante il tour di BFTS, no no - sempre con grande affetto eh, intendiamoci)? (In tal caso avrei un paio di posti da suggerire per delle tappe aggiuntive...)
Cioè, ti capisco, anch'io presento i sintomi di quella stessa malattia che induce a fare tremila cose contemporaneamente però qui è un discorso di priorità.
Singer/guitarist per i Planes...mmmmm...la seconda voce di IKWYL non era soddisfacente?
Ah, comunque ho sentito che per il 2014 i Nightwish sono senza cantante...
Ecco, io le mie domande le ho fatte. Forse dovrei metterle in inglese ma se Steve dovesse passare di qui potrebbe anche impiegare un po' del suo tempo libero a imparare l'italiano :P
Dimenticavo...per curiosità, Brian cosa dice?
Brian l'ha evidentemente minacciato di vendere meno di cinque dischi, se no diventa una iena.
RispondiEliminaAh, secondo me ha influenzato anche le date del tanto atteso tour dei Planes, le hai viste? Dura tipo sei giorni XD XD Dopodiché Steve ha concluso il monteore di libertà per i successivi 204856638107648403 giorni, che sono quelli comunemente chiamati "tour dei Placebo".
Haha, sì, ho visto le date :) (e quei cinque dischi li comprerà Brian stesso in incognito per stroncare anche il passaparola).
RispondiEliminaMah, se nel prossimo album Fiona ci regalerà un sacco di arrangiamenti senza batteria sapremo perchè :P
Ahahah farà un programma su una webradio!!! Non ci credo, sta diventando una barzelletta! Ti giuro, se annullano un solo concerto perché la monkey ha una crisi di nervi compro cinque concerti di Noel Gallagher per protesta.
RispondiEliminammm...e perchè, già che c'è, non si mette a dare lezioni di batteria? o magari nei we potrebbe dedicarsi alla creazione di un'applicazione-batteria per i-phone/pad...
RispondiEliminaComunque in caso di malattia/esaurimento si potrebbe sempre votare per una sostituzione temporanea con Dom nelle date libere dei Muse (quel ragazzo fa solo una cosa per volta) :P
(Qui partono le speculazioni random, hai fatto MALISSIMO a aprire questo luogo XD)
RispondiEliminaSai cos'è mi ispira, tutto sommato? Che stanno registrando praticamente nel modo opposto a BFTS, per cui si erano ritirati come eremiti in Canada, con esiti... opinabili. Bah, magari vien fuori tutta un'altra cosa!
Povero BFTS, così bistrattato :P
RispondiEliminaSono abbastanza convinta che il prossimo album sarà parecchio diverso e riserverà qualche sorpresa...non sono altrettanto convinta che saranno tutte positive...non so, vado a fasi alterne, se penso a The Extra sono praticamente certa che sarà un capolavoro, poi sento quel jesusjesusjesus di Time is Money e vengo colta da spasmi...mah
(hehe, dovevo un po' bilanciare i miei sforzi di dignità dell'altro posto...XD)