Le tre dive continuano a non dare segni di vita. Persino l'iperattiva scimmietta sembra essere insolitamente quieta (o magari è in ritiro spirituale e si sta sottoponendo ai crudeli insegnamenti di Pai Mei).
Ergo, cosa fa il fan dei Placebo - che nel frattempo comincia a manifestare preoccupanti segni di instabilità - per ingannare l'attesa?
- Fa una lista di cose da fare per ingannare l'attesa (ovviamente).
- Si dedica ai Muse, sperando che in qualche modo questo risvegli se non in Brian (che, si sa, è così terribilmente superiore) quanto meno in Steve (che, come si diceva, non manca di ricettività agli stimoli esterni) un po' di sano istinto competitivo.
- Comincia a sviluppare teorie del complotto: non è possibile che non ci siano notizie. Qualcuno sa e non vuole parlare.
- Vaga sconsolato per il fandom a caccia di un'intervista che non abbia ancora letto o di una foto che non abbia ancora visto. E ogni tanto trova pure qualche magra soddisfazione:
If you were to be neutered tomorrow, which person would you sleep with tonight?
Steve Hewitt: Tara Banks.
Brian Molko: A girl I met in Spain.
Stefan Olsdal: A guy I met in Spain.
Brian Molko: Spain, man. We just want to roll that country over and fuck it raw.
Stefan Olsdal: With no lube.
Steve Hewitt: No lube! Jesus!
Brian Molko: I'm supposed to be the evil one. He's the evil one.
NME (12/98)
Stef...darling...
- Obnubilato dalla sua fame di notizie, tende ad interpretare come tali anche cose che non c'entrano niente: mmm Virgin ha messo due volte Song to Say Goodbye...praticamente ci siamo.
- Dopo approfondite analisi filologiche sui testi si convince di aver trovato la prova definitiva e incontrovertibile della fondatezza del Mollamy:
Brian - Protect me from what I want
Matt - I will protect you
- Continua a trovare scuse per non prenotare le ferie perchè potrebbero sovrapporsi alla data di un concerto, magari pure vicino a casa.
- Prega svariate divinità affinchè il nuovo album sia un capolavoro ma poi ritratta e basta che esca, va bene anche una cover dei Linkin' Park.
- Trova consolazione nel postare cazzate tipo questa:
Typical Muse interview:
Interviewer: what's your favourite colour?
Chris: Red.
Dom: *laughing ad something Matt is doing*
Matt: I would say in the end, we're all part of the human condition...I think that...um...you just gotta...go out there and get angry. Riots and, uh, ...violence. The world leaders...should be...scared, I think, you know. And the chemical formula for salt is NaCI.
- Elabora ipotesi di shipping improbabili, salvo poi imbattersi in questa
e concludere che sì, SI. PUO'. FARE.
Sul punto del complotto ho iniziato a ridere senza ritegno. Ipotesi molto probabile XD
RispondiEliminaLa monkey ti ha sentito, è on-air su una radio sconosciuta proprio ora! Chissà se gli è stato concesso di ventilare vagamente qualcosa - un tour estivo, a me basta sapere se sono in tour ad agosto...
Ma che radio è? Uff, mi sa che me lo perdo.
RispondiEliminaIl tour estivo...mah, sono sempre meno fiduciosa. Devo andare a rispulciare la situazione pre-BFTS. Non mi ricordo quante notizie fossero state date durante la lavorazione, sullo stato avanzamento... Magari se ne escono all'improvviso ed è già tutto pronto e finito ma ho i miei dubbi.
Da un lato, appunto, basterebbe anche solo saperlo, così ci si organizza. Davvero io ci ho l'incubo di prendere ferie prima di sapere le date. Non che speri di avercli dietro casa come gli altri tre, ma almeno su Milano ci conto. Agosto sinceramente preferirei di no perchè rischio di stramazzare anch'io. Poi per carità, ci si adatta :P
Guarda, se ho capito bene su bloodstockradio.com dovrebbe eserci il player, ma al momento Steve si vede ma non parla. ...Non facciamoci domande.__. Io non riesco a vedere nulla dal tablet, perciò sono molto disinformata.
RispondiEliminaehhh, io non sono messa tanto meglio. Sono ancora in ufficio ma ora che vado a casa non so come e soprattutto con cosa riuscirò a collegarmi perchè il mio pc pare che sia defunto o quasi (per la serie - se anche lo accendo poi non ci faccio granchè d'altro - no, non ci devo pensare che sono disperata all'idea di doverlo cambiare!! :( )
RispondiEliminaVedrò di indagare come posso :P
Appuntamento quotidiano con le (scarne) nuove! L'intervista (in cui gli chiederanno, nell'ordine, come vanno i Planes, che musica ascolta, se sa cucinare, se preferisce il rugby o il football, se è favorevole al nucleare, quanto spesso mangia cinese, se ama i negozi vintage, se è appassionato di floricultura, insomma tutto pur di evitare i Placebo) dovrebbe essere sul sito della radio alle 21 inglesi di domenica. Vedremo.
RispondiEliminaInvece ora ti chiedo di condividere con me due minuti di profondo struggimento guardando questo: http://www.youtube.com/watch?v=x-7tzh1B8mU. A 1:32 mi sono disfatta, li odio tutti ç__ç JUST PATIENT un accidente, se no finisce che trovo altro pure peggio.
Muoio muoio muoio! ç____ç
RispondiEliminaNo, ecco, sta diventando veramente urgente che si muovano. Altrimenti nella (paziente? come no) attesa finirò per:
-ricominciare a fumare seriamente
-partire improvvisamente per Londra
-cominciare a coltivare insani progetti di cosplay (in ogni caso la maglietta cut-here dovrei trovarla comunque :P)
Domenica sera...mmm, devo ricordarmelo. Non penso che affiderebbero mai a lui il compito di dare qualche notizia ufficiale ma possiamo sempre sperare che si faccia scappare qualcosa...vero che possiamo? eh? *____*
La speranza mi pervaderà sempre (perché I will battle for the sun), però mi sembra più che condivisibile qualche sano dubbio XD Dunque. Mi sono fatta un giro su EFP, mi sono fatta un giro sul tuo tumblr e posso quindi andare a letto felice. No, prima ti devo dire che Brian nel 2006 ringrazia la mamma e mentre guarda una loro vecchia esibizione non si accorge che si inventava gli accordi, no, urla OH MY GOD LOOK AT MY HAIR! ... Presente Dom che a Bologna si esalta perché la Lamborghini si intona alle sue scarpe?
RispondiElimina#ReasonsForShipping, #ReasonsForShopping
Sì, ormai il germe di questo particolare shipping si è insinuato e l'unico modo per estirparlo sarà dandogli sfogo in qualche forma ;)
RispondiEliminaDevo anche riuscire a ritrovare un altro filmato dove i tre stanno sempre guardando vecchie esibizioni e Brian a un certo punto se ne esce con OH MY GOD! I WAS WEARING A FUCKING DRESS!
(Dom e la Lamborghini...sì, decisamente sì <3 )
E' lo stesso, è lo stesso! http://www.youtube.com/watch?v=tu477PfvU7M Menomale che si trova anche qualcosa di divertente XD
RispondiElimina(Apro e chiudo parentesi. Ma Brian nel 2006 era così depresso che suscita quasi simpatia.)
EliminaE' vero! E' lui! E'quello! Non ce la posso fare! XD
RispondiEliminaLa depressione del 2006 oltretutto è quella più "giustificata" visti i tentativi di cambiamento che Meds implicava - lo dice una che vive qualsiasi minimo cambiamento come un trauma u__u - come si fa a non simpatizzare?
Fa una tenerezza infinita nei momenti in cui non guarda lo schermo con i video. E' davvero così in imbarazzo... *si scioglie si scioglie si scioglie*
Che poi...posso sproloquiare un momento?
Ok, lo prendo per un sì
Non è che i suoi capelli in quel momento fossero poi taaaanto meglio...
Piuttosto dovrebbe ricominciare a preoccuparsene seriamente di questi tempi, visto che agli ultimi concerti non è che fossero il massimo (non l'avevo mica detto altre volte, no no)
E già che c'è se magari facesse anche un po' attenzione alla linea eh? Che il problema è che gli si sciupa subito il viso.
Ok. Mi ricompongo. Mi atteggio a persona matura (hahahaha) e la smetto XDXDXD
Ahahah alla Goldmiths era inguardabile! Con la pancia, paffuto e gli spinaci in testa peggio di Medusa. Che il suo ego ingombrante torni fra noi e gli tolga il cibo di bocca! In fatto di capelli sono molto tollerante: basta che ripudi questo toupet di gatti morti, le basette di BFTS e la versione Star Trek del 2004 (che comunque, ammetto, non gli stava male). http://imageshack.us/photo/my-images/707/hairfs.jpg/ A ciascuno i propri limiti XD
RispondiEliminahahaha XD Guarda, è proprio solo il look 2012 che non gli perdono. Poi mi va bene anche il BFTS style. La versione Star Trek invece a me piaceva tantissimo *asciuga le bave dalla tastiera dando la colpa al BigBabol che sta ruminando*
RispondiEliminaComunque, comincio quasi ad essere infastidita dall'operosità dei tre tamarri...adesso pure il video di supremacy :P
Ah, ultimo piccolo aggiornamento sui miei livelli di sclero.
Hai presente la cosa del vedere Placebo news dappertutto? Ecco, ero sul sito dei Muse e con la coda dell'occhio in una colonna laterale ho letto Muse al BFTS - che ad una più attenta osservazione si è rivelato essere Muse ai Brits.
Decisamente non va XD
Buonanotte, buonanotte! ... Non ho sonno, mannaggia a me. Io avevo scommesso su Panic station contando sullo sprezzo della loro reputazione che stanno dimostrando ultimamente (ultimamente... oddio...), adesso spero in un video quantomeno esilarante. Tra l'altro (?!), come procede il capitolo nuovo di MM? Son qui che aspetto, eh XD
RispondiEliminaEccomi, eccomi, ieri sera sono stata rapita da Django (fighissimo!!! la prossima settimana ne parlo di là).
RispondiEliminaSì, oddio, non è che per Supremacy si siano sprecati. Magari davvero si tengono il meglio (???) in serbo per Panic Station.
Eeeehhh, il capitolo è cominciato in un modo, ma mi sa che si sta trasformando in un flashback (giusto per non fare altri salti temporali) ed è assolutamente colpa di Stef :P
No. scherzi a parte, lo so sono vergognosa, è che quando sono bloccata su una cosa tendenzialmente capita che appena provo a mettermi a scrivere per sbloccarla mi vengono in mente chili di one-shot che non c'entrano nulla (tipo le Nonsense). Ce la farò, sì, ce la farò. Ho anche pensato ad un altro titolo (quasi/forse/mah?).
In realtà sto cercando di imparare a fare programmi chiari e definiti proprio come Brian XDXD