Cogliendo al volo l'appetitoso spunto fornitomi qui dalla mia gemella di blog, cerco di sdrammatizzare l'assoluta idiozia delle NME nominations di quest'anno riguardandomi cose come questa (per la cronaca: Muse=Best British Band agli NME Awards 2010 e 2011...mah).
Matt:
Is this NME?
NME is like...
I love NME 'cause it's like a crazy weird crazy co-dependent psycho girlfriend that loves you one minute then hates you. Then loves then hates you and makes you wanna come back for more.
I want more from the NME.
Seriamente, non ce la posso fare. Lo adoro. Ne voglio uno uguale per quando sono di cattivo umore. Riuscirebbe a farmi ridere anche dopo aver scoperto di essermi persa un concerto dei Placebo dietro casa (o forse no, ma vale la pena tentare).
Mi sta per venire un attacco di BellDom.
La tua gemella di blog si sta rotolando sul pavimento perché non aveva mai visto lo spezzone per intero XD Vergogna! "I want more from di NME" fa un baffo a "L'Oréal, perché voi valete", non ce n'è! ... Ma da ubriaco parla meglio che da sobrio?!
RispondiEliminaBellDom in the air. Sul monologo della fidanzata facevo il tifo spudoratamente - Forza, Dom, saltagli addosso. Si vede che vuoi saltargli addosso.
E con questa mi ritiro :*
E' vero! E' vero! Bofonchia di meno! Si capisce pure! O forse sarà che non deve tenere le vocali in falsetto per qualcosa come dieci minuti?
RispondiEliminaChe poi anche Dom mi sembra sulla buona strada in quanto a tasso alcolico :P
Devo riascoltarmi anche quella del 2010. Mi ricordo che faceva ridere perché cercavano di essere seri (soprattutto Matt) ma non se ne avevano sparata qualcuna interessante.
Uff, sono irrequieta, ho bisogno di news di qualche tipo e la monkey twitta veramente di tutto (manca solo più la ricetta della torta di sua nonna) tranne che news sui Placebo. :(