martedì 24 giugno 2014

My computer thinks I'm gay. - One year later


 
E niente, TMF compie un anno.
Usciva esattamente un anno fa, il 24 giugno 2013.
Erano circa le 10 del mattino e io stavo sclerando attaccata a Studio Brussel per capire se davvero l'avrebbero passata.
E avevo aspettato talmente tanto questo nuovo primo singolo che il momento in cui ho ascoltato per la prima volta quelle note di piano dell'intro è rimasto cristallizzato nella mia memoria.
Così come la prima frase e la considerazione immediatamente successiva..."mi pare che dica My computer thinks I'm gay ma magari sono io che ho capito male eh."
Che poi non è né tra le mie canzoni preferite né una delle loro migliori.
Però le voglio bene per molte ragioni.
E quindi buon compleanno al computer che spamma il Molko :D
 
Per chiunque si stia chiedendo se la proprietaria del blog ha problemi, la risposta è: ovviamente SI'.
#nostalgiaacazzo
#squilibriomentalechesimanifesta


Nessun commento:

Posta un commento