mercoledì 3 aprile 2013

Out there in the real world


Record Store Day. 20 aprile 2013.
Qui i dettagli, compresi elenchi degli album in uscita e dei negozi che partecipano.
L'hanno persino annunciato loro su fb - il che mi ha fatto temere per un momento che il tutto si fosse già concluso.
Primo step. Trovare un negozio a portata di mano. 
Ok, ce l'ho.
Secondo step. Sperare che l'EP in questione sia nell'elenco di quelli ordinabili dal suddetto negozio. 
Domani vedremo.
Lo so, non è che sia fondamentale, ma è più forte di me, appena vedo scritto limited su qualcosa immediatamente devo averlo.

PFWW è tornato online come se niente fosse e in effetti niente è stato.
Idem dicasi per la L, ricomparsa dopo due giorni offline più splendente e luminosa che mai.
Quel che si dice una giornata ricca di news *ricontrolla rapidamente tutti i siti sperando inutilmente di doversi correggere su qualcosa ma l'unico effetto è quello di rimanere incantata altri dieci minuti a fissare la L*

12 commenti:

  1. Ahhhh ecco, qui c'è sintetizzato tutto quel che si stava dicendo XD Devo controllare qui con più solerzia, oh sì.

    Poi, ché temo di non averlo mai scritto da nessuna parte, la prima foto qua sotto della regina di Svezia è da scompenso *raccatta bava dal tablet* *ma che schifomdi immagine*

    RispondiElimina
  2. Hehe, era una news cooosì succulenta e soprattutto cooosì...nuova che non potevo non metterla qua sopra :P:P

    Sì, guarda, e già ho fatto una selezione molto grossolana. Domenica la mia dash di tumblr era letteralmente invasa da Stef in ogni forma e postura e ce n'erano alcune che mi han lasciata in condizioni pietose per un po'. Devo fare una cartella dedicata un po' ben fatta (e te ne devo girare un po' XD)

    RispondiElimina
  3. Sì! *_*
    Guarda, ormai nei miei dieci hobby preferiti devo inserire l'andare nella sezione 'I like...' del tuo tumblr e salvare tutto XDXD Insomma, offri un servizio socialmente utile. E qualunque immagine che possa arricchire la collezione è ben accetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://25.media.tumblr.com/tumblr_mebfniCMNZ1rkmtspo1_500.jpg
      L'ho cercata per tipo cinque anni, una foto del genere, sono commossa ç________ç
      Torno a singhiozzare sommessamente (ho un'emotività devastata, è evidente).

      Elimina
  4. Hehe XDXD
    Infatti lo faccio soooolo per puro spirito umanitario, oh già XD
    Oltretutto, essendo io appena un po' compulsiva (non l'avevo mica già detto vero? no eh? :P) non riesco fisicamente a non cliccare like a qualsiasi cosa riguardi anche solo vagamente quei tre lì. Forse solo sul Forrest mi contengo un po', per il resto sono senza ritegno.

    E sto prendendo una brutta piega anche sui tre tamarri *___*

    Sto aspettando l'una per fiondarmi in negozio qua sotto e scoprire quale sarà il mio destino sulla questione B3 *saltella sulla sedia controllando l'ora ogni due minuti*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaahh, ho visto la foto!
      Sono morta sono morta ç_____ç
      Ora potrei anche affrontare un no dal negozio sotto
      (e comunque è appena partita song to say goodbye su virgin)
      Emotività devastata? Chi? Perché? *sguardo innocente*

      Elimina
  5. Sempre per il suddetto spirito umanitario e solidale, spero vivamente che tu riesca a arraffare il vinile ;D
    Uh, tenue alternativa: http://www.banquetrecords.com/RSD13PLACEBO;jsessionid=636F7638271335BE19130CC1BD428C9C
    SE avanza qualcosa qui dovrebbe trovarsi.

    RispondiElimina
  6. Uh,ma grazie!!! <3<3 Che bella cosa, mi registro subito XD
    Non escludo che il giorno dopo se ne trovi già qualche copia su e-bay visto che c'è sempre qualche orribile individuo che compra le limited edition solo per rivenderle al doppio, però, ecco, vorrei evitare di dovermi vendere organi più o meno vitali(me li devo tenere per quando prenderò i biglietti per dieci concerti di fila *non l'ha detto, assolutamente non ha detto niente*)

    RispondiElimina
  7. Allooora.
    Andata e tornata.
    La signora del negozio era sullo scoraggiato andante perchè dice che in genere quando partono queste iniziative è la disorganizzazione totale e spesso ordinano un sacco di roba che poi non arriva mai o arriva con mesi di ritardo.
    Ma.
    Dipende molto dalla casa di produzione e quando ha visto che qui c'era la Universal di mezzo è diventata più ottimista.
    Ha chiamato direttamente il suo fornitore e ha avuto conferma della disponibilità e della possibilità di prenotare.
    Morale. Mi ha prenotato una copia.
    Dovrebbe essere disponibile addirittura il 16 aprile, in ogni caso appena arriva mi manda un sms.
    Ok, non dovrei esaltarmi prima di averlo tra le zampe, però...mi esalto lo stesso, ecco XDXD

    Per festeggiare mi sono anche presa la deluxe edition del primo degli Suede che era l'unico che ancora mi mancava in originale
    *il ragionamento non fa una piega, ne è fermamente convinta, al punto di esporlo come esempio di inoppugnabile logica causa-effetto*

    RispondiElimina
  8. Have a look at the holding page...? Perchè secondo te cosa diavolo stiamo facendo nelle ultime settimane?! Steve, tesoro, prendi per il culo eh?
    Se non compare niente di significativo...continuerò a fissare la L, non prendiamoci in giro :/

    I Kodaline XDXD aaaah sono uno spettacolo!!
    Sono ormai rassegnata all'idea che se voglio il CD dovrò prendermelo online

    RispondiElimina
  9. Uh bene bene! Ti risparmia anche la coda notturna XD

    Dici che ho preso il warning troppo seriamente? ç____ç Niente per oggi, eh? Domani...? Venerdì.....? AHHHHHH ma che sito devono fare??? Ce l'avranno pronto da tre settimane, questi fetenti!
    Faccio un altro giro di perlustrazione e poi getto la spugna.

    RispondiElimina
  10. Mah, non so. E' strano però che di punto in biaco Steve si metta a dire di tener d'occhio la pagina se non sta per arrivare proprio niente...forse sono io che mi illudo.
    Comuque mi consola che anche PFWW gli ha risposto più o meno "perchè secondo te cosa stiamo facendo?" :P

    RispondiElimina