venerdì 19 aprile 2013

We've arrived at Panic Station

Troll o non troll, li sto amando tantissimo. Loro e Tom Kirk.
La terza la voglio su grande schermo a ripetizione quando mi sveglio la mattina.
E ho assolutamente bisogno di vedere Matt vestito così al concerto di Torino.
*sta praticamente ululando*






E comunque loro dicono che il video sarà online da lunedì, in contemporanea con un ask su Twitter alle 19.00.
Li amo li amo li amo tantissimo.
L'ho già detto?

Poi.
Qui l'argomento si fa delicato.
Pare che siano vivi. Almeno Brian.


Questo quanto riportato da PFWW.
Tune in to XFM 104.9FM (UK) today between 1pm-4pm to hear Brian talking with Jo Goode about the B310INCHEP release for Record Store Day. 
If you can’t tune in today then the interview will be replayed on Lliana Bird’s XFM show from 5pm tomorrow.
Hope you’ve all got B310INCHEP on your vinyl shopping lists for tomorrow, here’s a sneaky peek of what to expect. To find your nearest record store and for more info on RSD2013 visit http://www.recordstoreday.co.uk/.
Ora. Ennesima non-news del venerdì, scusa, trollata, operazione di cazzeggio, chiamatela un po' come vi pare. Perché diciamocelo, che cazzo c'è da dire su questo benedetto vinile? Niente che non abbia già detto anch'io cianciando al bar affogando lo sconforto in un frappè.
Siamo quasi al livello del post sui calzini perché non c'è nient'altro di cui parlare (che poi lo faccio eh, giuro che lo faccio).
Però.
Resta il fatto che Brian parlerà fisicamente con una giornalista. E, a meno che questa non sia stata preventivamente minacciata di morte, la sua prole non sia stata presa in ostaggio o la sua palette di ombretti non sia pericolosamente sospesa su una vasca piena d'acqua, mi auguro che come minimo una domanda sul prossimo album gliela ponga.
E lui qualcosa dovrà pur rispondere.
Non sono così ottimista - son pur sempre una fan dei Placebo, mica degli One Direction - da credere che risponda addirittura con una release date (che sarebbe poi comunque passibile di una o due posticipazioni), ma qualcosa dovrà dire. Bofonchiare. Biascicare. Emetterà pur dei suoni in qualche modo interpretabili.
Poi. Come si vede dall'ora, io l'intervista me la sto perdendo e non sono neanche sicura che riuscirò a beccare la replica di domani.
Confido come sempre in tumblr e nel Tubo per recuperare rapidi aggiornamenti.

h. 17.21
Eccolo qui.
Lo sto caricando senza ascoltarlo quindi spero che funzioni.
Seguiranno commenti appena riesco.

Nessun commento:

Posta un commento